I Progetti

I Progetti

SCUOLA INTERNAZIONALE  in partnership con Learn Italy Communication cura il settore rivolto al mondo della COMUNICAZIONE e della STRATEGIA AZIENDALE, con sede centrale e operativa a New York – Stati Uniti.

Grazie all’accordo tra SCUOLA INTERNAZIONALE e Learn Italy Communication, possiamo fornire servizi di “INTERNATIONAL BUSINESS”, garantendo alle PMI(Piccole Medie Imprese)  e alle grandi Aziende soluzioni reali di crescita oltre allo sviluppo di strategie di internazionalizzazione innovative e mirate.

La nostra esperienza nel settore dell’ internazionalizzazione ci ha condotto negli anni a  creare una rete d’imprese che vede coinvolti Enti ed Istituzioni privati e statali, così da poter definire un “ponte” di accordi tra l’ Italia e le Americhe.

L’ INTERNAZIONALIZZAZIONE

 BANDO TORNO SUBITO in collaborazione con LEARN ITALY USA

TORNO SUBITO è un progetto completamente finanziato dalla UE e dalla Regione Lazio che offre la straordinaria opportunità di andare all’estero e frequentare un master per poi tornare in Italia e mettere in pratica le competenze acquisite attraverso uno stage aziendale.

SCUOLA INTERNAZIONALE dal 2016 appoggia la sua collaborazione a LEARN ITALY USA (www.learnitaly.us) Ente promotore del bando TORNO SUBITO per Regione Lazio, con sede a New York (USA).

TORNO SUBITO